e Appalti FVG

Nella sezione Bandi e Avvisi del portale eAppaltiFVG sono pubblicate le gare telematiche delle stazioni appaltanti della Regione FVG.
[ segue ]

Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi
Servizio Centrale Unica di Committenza e Provveditorato

indirizzo: TRIESTE - Corso Cavour, 1
telefono: 040 377 2194
fax: 040 377 2383
email: cuc@regione.fvg.it
pec: cuc@certregione.fvg.it
06 aprile 2020

Attivata la Convenzione per la fornitura di “Abbonamenti a quotidiani online”

Francesca Durin
(francesca.durin@regione.fvg.it)

Attivata la Convenzione per la fornitura di “Abbonamenti a quotidiani online”

Con riferimento alla procedura di gara sopra soglia comunitaria per l’affidamento di “libri, italiani e stranieri, periodici, italiani e stranieri, banche dati e quotidiani online per gli uffici e le biblioteche delle Amministrazioni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia di cui agli articoli 43 e 55 della legge regionale 26/2014”, bandita dalla scrivente Centrale unica di committenza e pubblicata in data 01.08.2019 sul sito internet della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, si comunica chein data 02 aprile 2020 è stata stipulata la Convenzione relativa al Lotto 3 “ Fornitura di abbonamenti a quotidiani online” (protocollo n. 111/PADES dd. 02/04/2020) con la ditta SERVIZI DIFFUSIONALI S.r.l. di Roma - LOTTO 3 -  CIG 79837639A4

Pertanto, a decorrere dal 06 aprile 2020 , sarà possibile acquistare abbonamenti a quotidiani online utilizzando lo strumento messo a disposizione dal Servizio centrale unica di committenza.

Il valore economico minimo di ciascun Ordinativo di fornitura deve essere superiore ad € 500,00 IVA esclusa, se dovuta. Per importi inferiori, l’Amministrazione contraente può comunque chiedere riscontro al Fornitore e il Fornitore deve dar seguito a tali richieste.

Si informa che le Percentuali uniche di sconto da applicare sui prezzi (espressi in Euro) dei quotidiani online, offerte da Servizi Diffusionali S.r.l., sono le seguenti, così suddivise per fasce di accesso:

ACCESSI

SCONTO

per un numero di accessi fino a 10 per singola testata

1,50%

per un numero di accessi da 11 a 50 per singola testata

5,00%

per un numero di accessi pari o superiore a 51 per singola testata

6,00%

Per ulteriori informazioni si rinvia al sito internet www.regione.fvg.it, nella sezione dedicata alle Autonomie locali, alla voce “Centrale unica di committenza”, nella pagina delle Iniziative attive della CUC.