e Appalti FVG

Nella sezione Bandi e Avvisi del portale eAppaltiFVG sono pubblicate le gare telematiche delle stazioni appaltanti della Regione FVG.
[ segue ]

Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi
Servizio Centrale Unica di Committenza e Provveditorato

indirizzo: TRIESTE - Corso Cavour, 1
telefono: 040 377 2194
fax: 040 377 2383
email: cuc@regione.fvg.it
pec: cuc@certregione.fvg.it
11 gennaio 2021

Servizio di ristorazione per le ASP “Muner De Giudici” e “G. Sirch” [20PGR76]

Raffaella Piazza

Pubblicata la gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione a ridotto impatto ambientale per l’ASP “Fondazione E. Muner De Giudici” di Lovaria-Pradamano (Ud) e per l’ASP “Casa di riposo Giuseppe Sirch” di San Pietro al Natisone (Ud) – Codice dell’iniziativa [20PGR76]

E’ stata pubblicata sulla GUUE n. 2020/S 247-612499 del 18/12/2020 la gara europea, a procedura aperta, per l’appalto del servizio di ristorazione a ridotto impatto ambientale per le Aziende di servizi alla persona (di seguito Asp) “Fondazione E. Muner De Giudici” e “Casa di riposo Giuseppe Sirch”. La procedura di gara è gestita dalla Centrale unica di committenza regionale su delega delle Asp.

La gara, suddivisa in 2 lotti – lotto 1) “Asp Muner”, lotto 2 “Asp Sirch” -  per un valore massimo complessivo pari a € 3.364.177,10, IVA esclusa, di cui € 1.938.074,10 per eventuali modifiche contrattuali, verrà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.

Oggetto della gara è il servizio di ristorazione che comprende: l’acquisto di alimenti e bevande, la preparazione dei pasti con le derrate alimentari acquistate, la pulizia dei locali del centro cottura, delle attrezzature e delle stoviglie utilizzate, la gestione delle eccedenze alimentari derivanti dalla preparazione e dalla somministrazione dei pasti; le prestazioni secondarie consistono nella manutenzione dei locali, degli impianti ed attrezzature presi in consegna.

In esito alla procedura di gara verrà stipulato un contratto d’appalto, per ogni lotto, tra l’A sp e l’Aggiudicatario del singolo lotto. La durata dei contratti è di 36 mesi, eventualmente rinnovabile, da parte di ciascuna Asp, per ulteriori 36 mesi alle medesime condizioni del contratto originario.

Le offerte possono essere presentate per uno o entrambi i lotti e il termine di ricezione delle stesse è il 03/02/2021, ore 12:00:00.

Tutta la documentazione di gara è pubblicata e scaricabile dal profilo del Committente all’i ndirizzo http://www.regione.fvg.it – Amministrazione trasparente e dal portale eAppaltiFVG, all’URL https://eAppalti.regione.fvg.it, sul quale viene espletata la procedura.

La prima seduta pubblica si terrà il giorno 10/02/2021, alle ore 10.00.

Contatti:
dott.ssa Raffaella Piazza - tel. 0432 555 913 - email raffaella.piazza@regione.fvg.it
Links: