11 gennaio 2021

Servizio di trasporto scolastico per Comuni della Regione FVG, 2^ ed.

Monica Paviotti

Pubblicata la gara europea a procedura aperta per la stipula di Convenzioni per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico per Comuni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia (codice 20PGR46), 2^ ed.

E’ stata pubblicata sulla GUUE n. 2020/S 248-617399 del 16 dicembre la gara europea, a procedura aperta, per la stipula di Convenzioni per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico per Comuni della Regione FVG — 2a ed.

La gara, suddivisa in 8 lotti territoriali per un valore massimo complessivo pari a € 12.181.598,00, IVA esclusa, di cui € 5.015.953,00 per eventuali modifiche contrattuali, verrà aggiudicata con il criterio dell’o fferta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.

Oggetto della gara è il servizio di trasporto casa-scuola-casa e i servizi accessori di: accompagnamento; trasporto presso strutture distaccate per fini scolastici; disponibilità mezzi per attività curriculari, uscite didattiche e campi estivi; sportello per la gestione delle iscrizioni.

In esito alla procedura di gara verrà stipulato, per ogni lotto, una Convenzione ex art. 26 L. 488/1999 tra la CUC e l’Aggiudicatario del singolo lotto. Le Convenzioni rimarranno attive per 24 mesi; durante il periodo di vigenza delle Convenzioni i Comuni potranno emettere Ordinativi di fornitura vale a dire, stipulare contratti attuativi con il Fornitore individuato per ogni Lotto. Gli Ordinativi di fornitura avranno una durata fino al 60° mese dall’avvio del servizio.

Le offerte possono essere presentate per uno o più lotti e il termine di ricezione delle stesse è il 29/01/2021, ore 12:00:00

Tutta la documentazione di gara è pubblicata e scaricabile dal profilo del Committente all’i ndirizzo http://www.regione.fvg.it – Amministrazione trasparente e dal portale eAppaltiFVG, all’URL https://eAppalti.regione.fvg.it, sul quale viene espletata la procedura.

La prima seduta pubblica avrà luogo il giorno 04/02/2021, alle ore 10.00.

Contatti:
dott.ssa Monica Paviotti - tel. 0432 555 944 - email monica.paviotti@regione.fvg.it
Links: