Domanda di mantenimento

In questa sezione, i soggetti iscritti nell'elenco regionale dei revisori dei conti degli enti locali devono attestare ogni anno, al fine del mantenimento dell'iscrizione nell'anno successivo, il permanere del possesso dei requisiti necessari.

In particolare, l'attestazione riguarda: l'essere residenti in Friuli Venezia Giulia, l'essere iscritti nel Registro dei revisori legali o all'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, nonchè l'aver conseguito trenta crediti formativi nel periodo dal 1 gennaio al 30 novembre di ogni anno, a seguito della partecipazione a corsi in materia di contabilità pubblica e gestione economico-finanziaria degli enti locali.

La mancata attestazione comporta la cancellazione dall'elenco regionale. 

 

 

 

Il servizio per la compilazione della Domanda di mantenimento sarà disponibile da sabato 01/12/2018 fino a sabato 15/12/2018.

Il supporto dell'assistenza tecnica di II livello sarà disponibile, come di consueto, nei giorni feriali, sabato e domenica esclusi, nell'orario 08:00 - 18:00.

 

 

Prima di procedere con la compilazione della domanda è opportuno verificare i dati anagrafici, di residenza, di iscrizione all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili o all'Albo dei Revisori Legali, attraverso il servizio "Il mio profilo" con il quale è possibile integrarli o aggiornarli.



 
immagine notizia
[ immagine notizia stampa ] [ immagine notizia top ]