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Scadenze e adempimenti

 Si riportano i principali adempimenti con le rispettive date per l'iscrizione ed il mantenimento della stessa nell'elenco regionale dei revisori dei conti degli enti locali.

 

  

2017 - Anno di istituzione dell’elenco regionale
Presentazione della domanda di iscrizione nell’elenco regionale
Dal 15 aprile al 15 maggio 2017
Operativit√† dell’elenco regionale
Dal 1 settembre 2017
Attestazione del conseguimento dei 30 crediti formativi (1 gennaio 2015 – 30 novembre 2017) validi per il mantenimento dell’iscrizione nell’elenco nel 2018
Dal 1 al 15 dicembre 2017
Invio PEC a coloro che non hanno attestato il conseguimento dei crediti formativi (1 gennaio 2015 – 30 novembre 2017) per il mantenimento dell’iscrizione nell’elenco nel 2018
Il 18 dicembre 2017
Riapertura dei termini per l’attestazione del conseguimento dei 30 crediti formativi (1 gennaio 2015 – 30 novembre 2017) validi per il mantenimento dell’iscrizione nell’elenco nel 2018
Dal 19 dicembre al 23 dicembre 2017
Anno 2018
Presentazione della domanda di iscrizione nell’elenco regionale se in possesso di 30 crediti formativi conseguiti nel periodo dal 1 gennaio 2015 al 30 novembre 2017
Dal 1 gennaio al 31 ottobre 2018
Iscrizione nell’elenco regionale di nuovi revisori
Entro 30 giorni dalla trasmissione della domanda di iscrizione
Attestazione del conseguimento dei 30 crediti formativi (1 dicembre 2017 – 30 novembre 2018) validi per il mantenimento dell’iscrizione nell’elenco dell’anno successivo
Dal 1 al 15 dicembre 2018
Invio PEC a coloro che non hanno attestato il conseguimento dei crediti formativi (1 dicembre 2017 – 30 novembre 2018) per il mantenimento dell’iscrizione nell’elenco dell’anno successivo
Il 16 dicembre 2018
Riapertura dei termini per l’introduzione dei 30 crediti formativi (1 dicembre 2017 – 30 novembre 2018) validi per il mantenimento dell’iscrizione nell’elenco dell’anno successivo
Dal 17 dicembre al 21 dicembre 2018