<< indietro

Programma sicurezza 2021 - II Sezione

 

Il finanziamento è rivolto agli Enti locali che, al momento della presentazione della domanda, sono dotati di un Corpo di polizia locale, conforme a quanto previsto dall’articolo 10, comma 2, della lr 9/2009.

 

Gli INTERVENTI FINANZIATI, di parte capitale e corrente, sono elencati nel dettaglio al paragrafo 3 della Sezione II. 

 

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di accesso al finanziamento, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’Ente richiedente o, in caso di forma collaborativa, dal legale rappresentante dell’Ente capofila, è inviata ENTRO IL 18 MARZO 2021 utilizzando il Modulo di domanda 2021, al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): autonomielocali@certregione.fvg.it.

 

L’Amministrazione regionale provvede al riparto delle risorse disponibili tra gli Enti richiedenti, ENTRO IL 17 APRILE 2021, dandone comunicazione.

 

ADEMPIMENTI SUCCESSIVI
Entro il 15 NOVEMBRE 2021 gli Enti beneficiari dei finanziamenti devono comunicare al Servizio utilizzando l’apposito modulo:
a) la suddivisione dei finanziamenti assegnati, con riferimento ai singoli interventi previsti nelle tipologie di parte capitale e di parte corrente;
b) una descrizione degli stessi.

 



Assegnazione delle risorse finanziarie agli enti beneficiari - riparto

Comunicazione avvio del procedimento

Delibere e allegati

Modulistica

Note illustrative e comunicazioni proroghe

Videosorveglianza