SEZIONE IV

 

DESTINATARI E OBIETTIVI

Il finanziamento è rivolto ai Comuni singoli o associati, che provvedono:

a) all'avvio o implementazione di una nuova gestione associata delle funzioni di Polizia locale per un periodo non inferiore ai tre anni;

b) al mantenimento delle gestioni associate incentivate con i finanziamenti concessi ai sensi della Sezione IV del Programma sicurezzaper gli anni 2023 e 2024.

 

MISURE DELL'INCENTIVO

L’incentivo è rivolto a tutti gli Enti locali che partecipano al progetto e riguarda le spese correnti e di investimento previste dal Paragrafo 3 dalla Sezione II, comprese le spese per l’assunzione di personale a tempo determinato, all'apertura di presidi o sportelli e alle spese connesse al loro funzionamento.

Le risorse sono concesse mediante procedura valutativa a graduatoria ai sensi dell’art. 36, comma 2, della lr 7/2000.

 

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di accesso al finanziamento, è inviata ENTRO IL 15 SETTEMBRE 2025, utilizzando i moduli predisposti:

Modulo A: Domanda per istituzione o implementazione di gestioni associate delle funzioni di Polizia locale

Modulo B: Allegato alla domanda_Progetto

Modulo C: Allegato alla domanda_Manifestazione d'interesse

Modulo D: Allegato alla domanda_Mantenimento

 



 
immagine notizia
[ immagine notizia stampa ] [ immagine notizia top ]