DESTINATARI E OBIETTIVI
Il finanziamento è rivolto ai Comuni singoli o associati, che provvedono:
a) all'avvio o implementazione di una nuova gestione associata delle funzioni di Polizia locale per un periodo non inferiore ai tre anni;
b) al mantenimento delle gestioni associate incentivate con i finanziamenti concessi ai sensi della Sezione IV del Programma sicurezzaper gli anni 2023 e 2024.
MISURE DELL'INCENTIVO
Le risorse sono concesse mediante procedura valutativa a graduatoria ai sensi dell’art. 36, comma 2, della lr 7/2000.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di accesso al finanziamento, è inviata ENTRO IL 15 SETTEMBRE 2025, utilizzando i moduli predisposti:
Modulo A: Domanda per istituzione o implementazione di gestioni associate delle funzioni di Polizia locale
Modulo B: Allegato alla domanda_Progetto
Modulo C: Allegato alla domanda_Manifestazione d'interesse
Modulo D: Allegato alla domanda_Mantenimento