12 febbraio 2024
Avvisi per manifestazione di disponibilità
[ segue ]

contatti

adweb@insiel.it

Adweb - Rilascio nuova versione 20230803

INSIEL - Comunicazione ADweb – Agli enti che utilizzano sia GIFRA che ADweb
 
 
 
La nuova versione permette di registrare a protocollo in maniera automatica da ADweb le diverse tipologie di atti archiviati, anche direttamente su specifici repertori/registri dell’ente, e di visualizzare a sistema l’esito e lo stato della registrazione.
 
Le funzionalità già disponibili proprie di GIFRA, quali ad esempio la fascicolazione, la creazione di un nuovo registro e le funzionalità di ricerca documentale, potranno ora essere utilizzate anche per gli atti archiviati tramite ADweb, migliorando complessivamente la gestione documentale.
 
I documenti rimarranno disponibili in entrambi i sistemi. Rimangono garantite (e configurabili) le visibilità e l’assegnazione alle strutture competenti dei vs. Uffici in entrambi i sistemi.
 
Gli enti interessati ai nuovi servizi potranno richiedere l’attivazione delle nuove funzionalità, disponibili con l’ultima release, tramite e-mail al seguente indirizzo adweb@insiel.it . Gli enti richiedenti saranno quindi progressivamente contattati dalla società Insiel per condividere i dettagli operativi e le opportune configurazioni.
 
 
Sarà data evidenza a mezzo del Portale delle Autonomie Locali dell’organizzazione di sessioni informative e ulteriori informazioni.
 
Certi della Vostra collaborazione porgiamo cordiali saluti.


 
immagine notizia
[ immagine notizia stampa ] [ immagine notizia top ]