Sistema Informativo del Comparto Unico – Istruzioni per la richiesta di credenziali (agg 20201106)
È stato attivato il nuovo Sistema Informativo del Comparto Unico. Per accedere al sistema è necessario possedere una credenziale loginfvg standard, abilitata per il sistema specifico.
Le credenziali o le abilitazioni possono essere richieste dal referente Crmsial dell'Ente inviando un messaggio e-mail all'indirizzo richieste.enti@insiel.
Alla richiesta deve essere allegato il foglio Excel (compilato utilizzando il modello disponibile in calce alla pagina) contenente le informazioni necessarie alla creazione e/o all’abilitazione della credenziale loginfvg. Il significato delle colonne è il seguente:
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Ente: la denominazione dell’ente di appartenenza
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Cognome: il cognome della persona da abilitare
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Nome: il nome della persona da abilitare
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Codice fiscale: il codice fiscale della persona da abilitare
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In possesso di…: “Sì” se la persona dispone di una credenziale loginfvg, “No” altrimenti
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Username loginfvg: il nome utente della propria credenziale loginfvg (se si possiede una credenziale loginfvg)
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Casella e-mail: l’indirizzo di una casella e-mail individuale, che sarà utilizzata nel processo di abilitazione della nuova credenziale. NON UTILIZZARE CREDENZIALI GENERICHE O DI UFFICIO (es. mario.rossi@… va bene, anagrafe@comune… NON VA BENE)
Il foglio Excel è protetto da password e consente la digitazione nelle sole caselle evidenziate in giallo.