<< indietro

AVCP Xml - Nuovo indirizzo di posta certificata - 18/1/2016

Si rende noto che a partire dal 18/01/2016 l’indirizzo di posta elettronica da utilizzare per inviare la comunicazione attestante l’avvenuto adempimento degli obblighi di pubblicazione sul proprio sito Internet delle informazioni di cui all’art. 1, comma 32, della legge 190/2012, è comunicazioni@pec.anticorruzione.it. Tale indirizzo dovrà essere utilizzato esclusivamente per tale adempimento.

 

La versione aggiornata del modulo da utilizzare per la compilazione è disponibile al seguente link riportato anche in calce alla pagina. 

 

Si precisa che saranno elaborate dal sistema automatizzato soltanto le comunicazioni inviate al vecchio indirizzo PEC comunicazioni@pec.avcp.it fino al 18/01/2016. Tale indirizzo non sarà più utilizzabile a partire dal 19/01/2016, pertanto le comunicazioni ad esso inviate dopo tale data non saranno considerate.

 

Si suggerisce di prestare particolare attenzione alle FAQ integrate e modificate dall’ANAC disponibili al seguente URL:

 

http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/MenuServizio/FAQ/ContrattiPubblici/faq_legge190_2012.

 
Si evidenzia, al riguardo, la FAQ B12 e in particolare il fatto che ”I file XML pubblicati negli anni precedenti dovranno essere mantenuti disponibili on-line per garantire l’accesso alle informazioni nel tempo”, quindi non devono essere sovrascritti e devono essere accessibili agli indirizzi pubblicati a gennaio 2015. Di conseguenza, per procedere correttamente alla pubblicazione dei nuovi dataset, è necessario modificare in AVCP XML l'URL di pubblicazione dei file XML, gestito alla voce di menu “Info ente”.