21 novembre 2019
Mantenimento iscrizione per l'anno 2020.
[ segue ]
25 ottobre 2019
L’art. 10, comma 18, della l.r. ...
[ segue ]
25 ottobre 2019
 Pubblicazione avviso.    
[ segue ]

contatti

È possibile ricevere supporto e consulenza da Insiel inviando un messaggio alla casella email:
 
censimentoICT@insiel.it

AgID - Censimento ICT - Proroga seconda fase

AgID, in data 01/06/2018, ha comunicato la proroga dei termini per la compilazione e l'invio dei dati relativi al censimento ICT delle PA. Il nuovo termine è stato posto alle ore 18.00 di mercoledì 20 giugno 2018.

 

AgID segnala che alle ore 18 del 20 giugno, data di termine del censimento, l’accesso alla piattaforma verrà disattivato con l’eventuale perdita anche di dati parzialmente inseriti senza aver portato a termine la rilevazione.

 

AgID ricorda che la mancata partecipazione - se non motivata - al censimento entro il termine indicato, comporta la classificazione dell’amministrazione nella categoria “Gruppo B - con infrastrutture carenti” prevista dal Piano Triennale.

 

Si ricorda agli Enti Locali del Friuli Venezia Giulia che è possibile richiedere supporto e consulenza nella compilazione del censimento inviando un messaggio email alla seguente casella:

 

censimentoICT@insiel.it



 
immagine notizia
[ immagine notizia stampa ] [ immagine notizia top ]