06 agosto 2020
Avvisi per manifestazione di disponibilità
[ segue ]
06 agosto 2020
Riduzione del numero di crediti formativi
[ segue ]
28 luglio 2020
Avvisi per manifestazione di disponibilità
[ segue ]

Lavoro agile - Fondo Sociale Europeo PS 104/20 - Misura 2

Personal Computer portatili da mettere a disposizione dei Comuni con meno di 3000 abitanti

 

Nell'ambito del Programma Specifico n. 104/20 - Potenziamento del lavoro agile del personale dipendente degli enti locali, con priorità per i piccoli Comuni. EMERGENZA DA COVID-19, ed in relazione alla realizzazione della Misura 2 - Acquisizione di strumentazioni hardware (Personal Computer portatili) da mettere a disposizione dei Comuni richiedenti e comunque rientranti fra quelli con popolazione non superiori a 3000 abitanti – con Decreto n° 1218/PADES del 20/05/2020 è stato approvato l’Avviso pubblico per manifestazione di interesse rivolto ai Comuni della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia con una popolazione non superiore a 3000 abitanti, disponibile in calce alla presente pagina unitamente ai modelli di documento da utilizzare per l’invio della manifestazione.

Il decreto è in corso di pubblicazione sul B.U.R. ed è stato pubblicato sul sito istituzionale della Regione al seguente URL:

 

http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/MODULI/bandi_avvisi/

 

La manifestazione di interesse, debitamente compilata su carta intestata dell’Ente e sottoscritta digitalmente dal Legale rappresentante o suo delegato, corredata della scheda informativa parimenti compilata su carta intestata dell’Ente e sottoscritta digitalmente dal Legale rappresentante o suo delegato, deve essere inviata entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 15 giugno 2020 al seguente indirizzo PEC:

 

sistemiinformativi@certregione.fvg.it

 

L’istruttoria delle istanze pervenute si concluderà entro 30 giorni dalla data sopra indicata.



 
immagine notizia
[ immagine notizia stampa ] [ immagine notizia top ]