21 marzo 2019

Domande entro il 4 aprile 2019

14 marzo 2019

In vista delle prossime elezioni comunali 2019, sono on line le istruzioni per la presentazione delle candidature.

13 marzo 2019

Fondo per il risanamento finanziario degli Enti locali che deliberano la procedura di riequilibrio finanziario pluriennale. Definizione criteri di accesso, modalità di riparto, tempistica e modalità di restituzione.

11 marzo 2019

25 marzo 2019 incontro presso il Salone del Popolo - Palazzo d’Aronco – Via Nicolò Lionello 1- Udine

6 marzo 2019

Si informa che nella sezione del Portale dedicata alle prossime elezioni comunali, sotto la voce Presentazione e ammissione candidature, sono da oggi disponibili, informato word e pdf, i modelli dei documenti necessari per la presentazione delle candidature.

27 febbraio 2019

14 febbraio 2019

In vista delle prossime elezioni comunali, nella sezione Elezioni del Portale delle autonomie locali, è stata aperta la consueta pagina informativa, che verrà successivamente implementata con la documentazione inerente ogni singola fase del procedimento.

7 febbraio 2019

Regolamento concernente le condizioni strutturali dei bilanci degli Enti locali del Friuli Venezia Giulia per la fase sperimentale.