01 ottobre 2019

Carta e cancelleria: attivate le Convenzioni della Centrale unica di committenza regionale - Soggetto aggregatore

Le forniture in convenzione, dedicate a enti locali, regione, enti regionali e consiglio regionale, sono attive dal 9 e 10 settembre.

Sono state stipulate le convenzioni per la fornitura di carta e cancelleria, a seguito dell'aggiudicazione della procedura di gara sopra soglia comunitaria, bandita dalla Centrale unica di committenza regionale e pubblicata in data 22 dicembre 2018 sul sito internet della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

La Convenzione relativa al lotto 1 riguarda la fornitura di carta ed è stata stipulata con la ditta I.C.R. Spa, con decorrenza 10 settembre 2019.

La Convenzione relativa al lotto 2 riguarda la fornitura di cancelleria ed è stata stipulata con la ditta Facau Cancelleria Srl, con decorrenza 09 settembre 2019.

Si ricorda pertanto che, a decorrere dalle decorrenze sopra indicate, tutte le strutture dell’Amministrazione regionale (limitatamente al fabbisogno non coperto dal Servizio logistica e servizi generali), del Consiglio regionale, degli Enti regionali e degli Enti locali, che necessitano di acquistare carta e cancelleria, devono utilizzare lo strumento messo a disposizione dal Servizio centrale unica di committenza, attraverso l’adesione alle Convenzioni.

Per ulteriori informazioni si rinvia alla Sezione “ Iniziative attive