16 luglio 2020

Revisori dei conti

Esito sorteggi del 16 luglio 2020

Si informa che in data odierna si sono svolte le procedure di sorteggio delle rose dei nominativi dei revisori dei conti degli enti locali da remoto, ai sensi della normativa regionale vigente, per sei Comuni, di cui uno con organo collegiale e un’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona.

Gli esiti sono stati i seguenti:

-  Comune di Aquileia = Gobat Vania, Giorda Marcello e Zampar Andrea;
-  Comune di Fiume Veneto = Vuch Paola, Macor Cristina, D’Alì Giovanni, Leiter Omero, Cudicio Giorgio, Lunazzi Marco, De Piero Maria Luisa, Cicchitti Nicola e Valentini Renzo;
-  Comune di Forni di Sopra = Soresi Leonardo, Paolini Auro e Cracigna Sabina;
-  Comune di Gradisca d'Isonzo = Sabatini Nicola, De Marchi Emanuela e Maestrutti Paolo;
-  Comune di Moruzzo = Baratto Paolo, De Marchi Emanuela e Della Valle Pier Paolo;
-  Comune di Palazzolo dello Stella = Fantin Elisa, De Marco Mauro e Valentini Renzo;
-  ASP Pio Istituto Elemosiniere A. Del Colle - Venzone = Pella Vittorio, Verardo Andrea e Bubisutti Gloria.

Gli esiti saranno comunicati ai rispettivi Enti per il seguito della procedura di scelta e nomina, da parte degli organi competenti, dei revisori dei conti.