12 gennaio 2022

Informazioni operative su tempi e modi di presentazione delle proposte di investimento per la concertazione Regione- Enti locali.

NOTE OPERATIVE

La scadenza del termine per la presentazione alla Regione delle proposte di investimento da parte di Comuni, Comunit√† di montagna e Comunit√† collinare del Friuli da finanziare con le risorse regionali del triennio 2022- 2024 √® fissato al 28 febbraio 2022 (Deliberazione della Giunta regionale n.154/2021).
Con nota protocollo n.1030/P del 11 gennaio 2022 della Direzione centrale autonomie locali, funzione pubblica, sicurezza e politiche per l'immigrazione inviata a tutti gli Enti locali sono state fornite indicazioni in merito alle risorse disponibili, ai modi e ai tempi di presentazione delle proposte di investimento.

Nota illustrativa

Allegato alla nota illustrativa