14 maggio 2024

Revisori dei conti degli Enti locali

Esito sorteggi del 14/05/2024

Si informa che il 14/05/2024 si sono svolte le procedure di sorteggio delle rose dei revisori dei conti degli Enti locali – ai sensi della normativa regionale vigente – per la nomina dell'organo di revisione monocratico dei Comuni di Aviano, Frisanco e Muzzana del Turgnano.

Gli esiti sono stati i seguenti:

- Sorteggio n. 6/2024 – Comune di Aviano = DE MARCHI EMANUELA (revisore uscente autocandidato)  – LARICE RAFFAELE – VIDRIGH MAURO;

- Sorteggio n. 7/2024 – Comune di Frisanco = MIZZARO MICHELE – SIEGA NADIA – ZULIANI GIULIANO (revisore uscente autocandidato);

- Sorteggio n. 8/2024 – Comune di Muzzana del Turgnano =  CUDICIO GIORGIO (revisore uscente autocandidato) – DE MARCHI EMANUELA – SICILIANI GIORGIO.

Gli esiti saranno comunicati ai rispettivi Enti per il seguito della procedura; seguirà la nomina, da parte degli organi assembleari, dell’organo di revisione economico-finanziaria.