12 aprile 2017

Revisori dei conti degli enti locali

Presentazione delle domande d'iscrizione nell'elenco regionale dei revisori dei conti.

Dal 1° settembre 2017 diventerà operativo l'elenco regionale dei revisori dei conti degli enti locali del Friuli Venezia Giulia.

L'iscrizione nell'elenco è condizione per essere scelti come revisori dei conti nei Comuni e nelle Unioni territoriali intercomunali.

In sede di prima applicazione le domande d'iscrizione nell'elenco regionale devono essere presentate alla Direzione centrale autonomie locali e coordinamento delle riforme, tramite accesso al sito internet istituzionale della Regione, esclusivamente con modalità telematica dal 15 aprile al 15 maggio 2017 e l'inserimento avverrà entro il 31 agosto 2017.

L'elenco regionale sarà reso pubblico in forma sintetica sulle pagine del sito internet istituzionale della Regione, alla sezione dedicata alle Autonomie locali.