21 dicembre 2017

Elenco regionale dei Revisori degli enti locali

Presentazione nuove domande d'iscrizione.

Dal 1 gennaio 2018 al 31 ottobre 2018 è possibile presentare domanda di iscrizione nell'elenco regionale dei revisori dei conti degli enti locali.

La domanda d'iscrizione, sottoscritta digitalmente e contenente gli elementi comprovanti il possesso dei requisiti richiesti, è presentata alla Struttura regionale competente in materia di autonomie locali, esclusivamente in modalità telematica, tramite accesso al sito internet istituzionale della Regione, alla sezione dedicata alle Autonomie locali, utilizzando la modulistica ivi pubblicata.

L'iscrizione è subordinata al possesso dei requisiti previsti dalla vigente disciplina regionale in materia, tra i quali l'aver conseguito 30 crediti formativi nel periodo dal 01/01/2015 al 30/11/2017 in materia di contabilità pubblica e gestione economica e finanziaria degli enti territoriali.

L'inserimento dei nuovi soggetti avviene entro 30 giorni dalla trasmissione della domanda d'iscrizione.

Links: