<< indietro

Domanda di mantenimento

 

 

 

In questa sezione, al fine del mantenimento dell'iscrizione nell'anno successivo, i soggetti iscritti nell'elenco regionale dei revisori dei conti degli enti locali devono attestare ogni anno il permanere del possesso dei requisiti necessari.

In particolare, l'attestazione riguarda: l'essere residenti in Friuli Venezia Giulia, l'essere iscritti nel Registro dei revisori legali o all'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, nonch√® l'aver conseguito trenta crediti formativi nel periodo dal 1 dicembre dell'anno precedente al 30 novembre dell'anno in corso, a seguito della partecipazione a corsi in materia di contabilit√† pubblica e gestione economico-finanziaria degli enti locali.

La mancata attestazione comporta la cancellazione dall'elenco regionale. 

 

 

Attenzione! Solo per il mantenimento dell'iscrizione all'elenco dell'anno 2021, è richiesta l'attestazione del conseguimento di 5 crediti formativi, conseguiti nel periodo 01/12/2019 - 30/11/2020.