<< indietro

Giornata regionale della polizia locale 2011

Il Comune di San Giorgio di Nogaro (UD) ha ospitato la 2^ giornata regionale della Polizia Locale, con il seguente programma:


Alla cerimonia hanno preso la parola il Sindaco di San Giorgio di Nogaro, architetto Pietro Del Frate, il Presidente della Regione, dott. Renzo Tondo, il Presidente della Provincia di Udine, dott. Pietro Fontanini, il Vice Prefetto Vicario di Udine, dott. Francesco Palazzolo, il Comandante del Corpo di Polizia Locale della città di Trieste, Generale Sergio Abbate e l'Assessore regionale alle attività produttive delegato alla polizia locale e sicurezza, dott.ssa Federica Seganti.
Ha partecipato anche il Presidente del Consiglio regionale dott. Maurizio Franz.

Al termine dei discorsi commemorativi le Autorità hanno provveduto alla consegna di quattro encomi solenni e tre encomi semplici ad operatori della Polizia Locale che si sono particolarmente distinti nell'attività di servizio nel corso del 2010 appartenenti alla Polizia Locale della Città di Trieste (1), di Casarsa della Delizia (3), della Provincia di Pordenone (1) e del Corpo Intercomunale "Sile" (2).

La giornata si è conclusa con la Conferenza dei Comandanti dei Corpi e Responsabili dei Servizi di polizia locale che si sono confrontati sul tema "L'attuazione della legge regionale 9/2009" alla presenza dell'Assessore regionale Federica Seganti e del Direttore del Servizio polizia locale e sicurezza, dott. Roberto Rossetto.



Documenti

Attività operativa regionale