<< indietro

Programma sicurezza 2020 - II Sezione

 

Il finanziamento è rivolto agli enti locali che, al momento della presentazione della domanda, sono dotati di un Corpo di polizia locale, conforme a quanto previsto dall’articolo 10, comma 2, della lr 9/2009.

 

Gli INTERVENTI FINANZIATI, di parte capitale e corrente, sono elencati nel dettaglio al paragrafo 3 della Sezione II. 

 

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di accesso al finanziamento, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’Ente richiedente o, in caso di forma collaborativa, dal legale rappresentante dell’Ente capofila, è inviata ENTRO IL 23 LUGLIO 2020 utilizzando il Modulo di domanda 2020, al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): autonomielocali@certregione.fvg.it.

 

L’Amministrazione regionale provvede al riparto delle risorse disponibili tra gli enti richiedenti, ENTRO IL 24 AGOSTO 2020, dandone comunicazione.

 

ADEMPIMENTI SUCCESSIVI
Entro il 20 dicembre 2020 gli enti beneficiari devono comunicare al Servizio utilizzando l’apposito modulo:
a) la suddivisione dei finanziamenti assegnati, con riferimento ai singoli interventi previsti nelle tipologie di parte capitale e di parte corrente;
b) una breve descrizione degli stessi.

 



Liquidazione delle risorse

Assegnazione delle risorse finanziarie agli enti beneficiari - riparto

Delibere e allegati

Videosorveglianza

Modulistica

Note illustrative