Domande frequenti

Percorso: Risoluzione problemi | registrazione

Che dovrebbe succedere dopo aver compilato ed inviato il form di registrazione all'area riservata?


Se hai compilato ed inviato con successo il form di registrazione all'area riservata, devi compiere i seguenti passi per portare a termine la tua registrazione:

  • Confermare il tuo interesse alla registrazione, cliccando sul link contenuto nell'email che riceverai subito dopo la registrazione.
    Completata la registrazione, il sistema Autonomie Locali ti invia un'email che richiede una conferma del tuo interesse alla registrazione. Tale conferma può essere data facendo clic sul link contenuto nell'email. La conferma è indispensabile per poter portare a termine la tua registrazione.
     
  • Accedere all'area riservata con le credenziali provvisorie e modificare la tua password.
    Confermato l'interesse alla registrazione (punto precedente), il sistema Autonomie Locali ti invia un'altra email che contiene le credenziali di accesso: lo username che hai scelto e una password provvisoria, generata automaticamente dal sistema. Non appena accederai all'area riservata con queste credenziali, il sistema ti chiederà di modificare la password. Cambiala e avrai completato la registrazione. 

Ho compilato ed inviato con successo il form di registrazione. Ma non ricevo nessuna email. Che devo fare?

Ho ricevuto l'email di conferma registrazione. Faccio clic sul link per la conferma del mio interesse ma ricevo un errore. Che devo fare?

Il sistema non mi consente di completare la registrazione e mi restituisce un messaggio. Cosa posso fare per riuscire a registrarmi?

Non utilizzo più l'indirizzo email con il quale mi sono registrato. Come posso fare a modificarlo?

 
immagine notizia
[ immagine notizia stampa ] [ immagine notizia top ]