Il sistema non mi consente di completare la registrazione e mi restituisce un messaggio. Cosa posso fare per riuscire a registrarmi?

Un utente non può completare la registrazione nei seguenti casi:

  • Sono stati inseriti dei dati di registrazione formalmente non validi.
    Esempi: codice fiscale non valido, username contentente caratteri non validi, etc.
    In tal caso il sistema dovrebbe averti restituito un messaggio che indica quali sono i dati formalmente non validi e che quindi devono essere corretti.

    Soluzione:
    Controllare che i dati inseriti siano corretti e riprovare ad effettuare la registrazione.
     
  • Ti sei già registrato al sistema portando a termine la tua registrazione.
    Forse hai dimenticato di esserti già registrato con successo al sistema. In tal caso il sistema dovrebbe averti restituito un messaggio del tipo "E' già stato registrato un utente con questo codice fiscale sul sistema delle Autonomie Locali".

    Soluzione:
    Consulta la sezione che riguarda i problemi con il login. 
     

 
immagine notizia
[ immagine notizia stampa ] [ immagine notizia top ]