<< indietro

Programma sicurezza 2021 - LR 5/2021 - IV Sezione

Il finanziamento è rivolto ai Comuni singoli o associati e alle Comunità di cui alla l.r. 21/2019, dotati di:
A. un corpo di polizia locale istituito nell’anno in corso, che non abbia beneficiato dei finanziamenti di cui alla II sezione del Programma regionale di finanziamento in materia di politiche di sicurezza per l’anno 2021, approvato con DGR n. 289/2021;
B. un servizio di polizia locale.
 
Sono finanziati gli INTERVENTI in materia di sicurezza per le spese correnti, elencati nel dettaglio al paragrafo 2 della sezione IV.
 
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di accesso al finanziamento, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’Ente richiedente o, in caso di forma collaborativa, dal legale rappresentante dell’Ente capofila, è inviata con le modalità previste nella sezione V del Programma, ENTRO L’11 novembre 2021, utilizzando il Modulo di domanda, al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): autonomielocali@certregione.fvg.it.

L’Amministrazione regionale provvede al riparto delle risorse disponibili tra gli Enti richiedenti, ENTRO L’11 DICEMBRE 2021, dandone comunicazione.


ADEMPIMENTI SUCCESSIVI

Entro il 20 GENNAIO 2022 gli Enti beneficiari dei finanziamenti devono comunicare al Servizio la descrizione degli interventi di cui al paragrafo 2 della IV sezione, utilizzando l’apposito modulo predisposto.

 

 



Assegnazione delle risorse finanziarie agli Enti beneficiari - riparto

Avvio del procedimento

Modulistica

Note illustrative

Delibere e allegati