Registrare la presenza di una sede
Possono registrare la presenza di una sede i soli utenti appartenenti al profilo funzionale:
Responsabile polizia locale.
Il
Responsabile polizia locale, operando sulla
scheda sedi …

… fa CLIC sul pulsante “ Crea” per accedere, in fase di creazione, al Dettaglio Scheda Sede …

… nell’ambito della quale è possibile accedere ai vari campi per inserirne il contenuto, a
seconda dei casi direttamente da tastiera, oppure scegliendo tra le sole opzioni disponibili
presentate in un menù a tendina, o marcando una casella sì/no.
I campi la cui etichetta è marcata con un asterisco rosso sono “obbligatori”: se l’utente non
vi immette dati l’operazione non può andare a buon fine.
Per rendere operante la creazione è necessario fare CLIC sul pulsante “
Salva”.

Nel caso in cui uno o più dati inseriti risultino incongruenti, oppure non siano stati inseriti dati in un campo obbligatorio, il sistema ripropone nuovamente il Dettaglio Scheda Sede; se invece le modifiche vanno a buon fine ripropone la scheda sedi aggiornata.