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Cancellare tutte le informazioni relative a una attività svolta nell’ambito del Corpo o Servizio

Possono cancellare tutte le informazioni relative a una attività svolta nell’ambito del Corpo o Servizio i soli utenti appartenenti al profilo funzionale: Responsabile polizia locale.
Il Responsabile polizia locale, operando sul Dettaglio Scheda Corpo o Servizio o qualunque altra posizione da cui sia accessibile il menù, fa CLIC sulla voce di menù “ Gestione Attività” per accedere alla Gestione attività Scheda Corpo e Servizio



Cancellare tutte le informazioni relative a una attività svolta nell’ambito del Corpo o Servizio




… la quale presenta in forma di ‘sottoschede’, nell’ordine:
A) la “ LISTA MACROATTIVITÀ ASSOCIATE ALLA SCHEDA CORPO E SERVIZIO” e quindi, a seguire,
 B) la lista di tutte le altre attività associabili ma al momento non associate, elencate sotto la voce “LISTA MACROATTIVITÀ: SELEZIONA MICRO
ATTIVITÀ DA ASSEGNARE ALLA SCHEDA CORPO E SERVIZIO”.
L’attività per la quale si desiderano cancellare le informazioni è ovviamente rubricata sotto l’elenco A). Il Responsabile polizia locale, scegliendo su questo elenco l’attività interessata, fa CLIC sul corrispondente pulsante “ Elimina”, ottenendo senza la necessità di ulteriori conferme il risultato desiderato, evidenziato dal contemporaneo aggiornamento della Gestione attività Scheda Corpo e Servizio.