Modificare le informazioni associate a un singolo elemento assegnato in dotazione
Possono modificare le informazioni associate a un singolo elemento assegnato in dotazione i soli
utenti appartenenti al profilo funzionale:
Responsabile polizia locale,
Operatore polizia locale.
Il
Responsabile polizia locale, o l’
Operatore polizia locale, operando sulla scheda
dettaglio dotazione …

… fa CLIC sul pulsante “ Modifica” per accedere alla scheda modifica dotazione, …

… nell’ambito della quale è possibile accedere ai vari campi per modificarne il contenuto, a
seconda dei casi inserendolo direttamente da tastiera, oppure scegliendo tra le sole opzioni
disponibili presentate in un menù a tendina, o marcando una casella sì/no.
I campi la cui etichetta è marcata con un asterisco rosso sono “obbligatori”: se l’utente non
vi immette dati l’operazione non può andare a buon fine.
Per rendere operante la modifica è necessario fare CLIC sul pulsante “
Salva”.

Nel caso in cui uno o più dati inseriti risultino incongruenti, oppure non siano stati inseriti dati in un campo obbligatorio, il sistema ripropone nuovamente la scheda modifica dotazione; se invece le modifiche vanno a buon fine ripropone la scheda dettaglio dotazione aggiornata.