Visualizzazione di una domanda di contributo
Possono visualizzare le domande di contributo gli utenti appartenenti ai seguenti profili
funzionali:
Rappresentante legale,
Funzionario regionale.
Il
Rappresentante legale, o il
Funzionario regionale, operando sul
Dettaglio Scheda Corpo o Servizio o qualunque altra posizione da cui sia accessibile il menù
…

… fa CLIC sulla voce di menù “ Contributi” per accedere alla scheda contributo da utilizzare per l’operazione, …

… quindi, dopo aver impostato in modo opportuno il campo-filtro “Stato validità” (S/N) e/o, eventualmente, il campo-filtro “In qualità di” (COMUNE CAPOFILA/REFERENTE / COMUNE SINGOLO / PROVINCIA) allo scopo di circoscrivere la ricerca, fa CLIC sul pulsante “ ricerca”.

Nel caso in cui lo “Stato validità” sia stato impostato a “N” (impostazione base = NON VALIDO) il sistema propone la scheda contributo contenente la “lista schede contributo” non valide, …

… dalla quale è possibile, facendo CLIC sul link (sottolineato) corrispondente all’ente, così
come riportato sulla prima colonna della scheda, venire indirizzati alla relativa scheda
contributo
Nel caso in cui lo “Stato validità” sia stato impostato a “S” (= VALIDO) il
sistema propone la scheda contributo contenente la “lista schede contributo” valide, ….

… dalla quale è invece possibile, facendo CLIC sull’icona della pagina stampata, così come riportata sulla prima colonna della scheda, …

… produrre un file .pdf stampabile della domanda di contributo:
