• » Dettaglio news
27 febbraio 2023

Riattivazione del servizio di accesso alle cartografie catastali.

Riattivazione delle funzionalità di consultazione e scarico degli aggiornamenti relativi alla cartografia catastale.

La Regione autonoma Friuli Venezia Giulia ha riattivato le funzionalità di consultazione e scarico degli aggiornamenti relativi alla cartografia catastale e ai dati censuari aggiornati con cadenza mensile, disponibili nelle consuete conversioni effettuate da INSIEL S.p.A.
Ai servizi possono accedere tutti gli Enti pubblici che operano nel contesto territoriale della Regione Friuli Venezia Giulia, i quali abbiano già sottoscritto con l’Agenzia delle Entrate la convenzione per l’accesso ai servizi forniti dalla piattaforma tecnologica SISTER.
L’accesso alle cartografie catastali e ai dati censuari avviene unicamente mediante le funzionalità di visualizzazione e di scarico attive sulla piattaforma WebGIS regionale Eagle.fvg. Il vecchio Portale di scarico, dal quale in precedenza le utenze abilitate potevano scaricare i dati, è stato disattivato; pertanto si invitano gli interessati ad utilizzare le nuove funzionalità.

Consulta la   pagina dedicata

immagine notizia