Evento Master Data 18/11/2019: gestione centralizzata e certificata dei dati

L’Amministrazione Regionale, con la collaborazione di Insiel, organizza un incontro dedicato agli Enti Locali per conoscere le modalità operative e i vantaggi specifici nell’utilizzo del sistema Master Data di Insiel. L'incontro si svolgerà lunedì 18 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso l'Hotel "Là di Moret" di Udine in Viale Tricesimo 276.

Il sistema consente la gestione unica, centralizzata e certificata dei dati utilizzati da più contesti applicativi nell’ambito dell’Ente, ad esempio dalle strutture organizzative e dai procedimenti. La soluzione, già integrata con i nuovi Siti Comunali, con la piattaforma della formazione, con il S.U.A.P. e con la fatturazione elettronica, è disponibile nell’ambito del Repertorio SIAL - Sistema Informativo Autonomie Locali (di cui L.R. 9/2011).

Il calendario delle sessioni formative a cui gli Enti interessati potranno contestualmente iscriversi sarà presentato durante la giornata di lavori, per la cui partecipazione è prevista l'iscrizione utilizzando il seguente link:

Iscrizione all'evento "Master Data 18/11/2019: gestione centralizzata e certificata dei dati"

Il programma dell'evento è disponibile link in calce alla pagina.