Domanda d'iscrizione

La domanda d'iscrizione nell'elenco regionale, corredata del curriculum vitae, deve essere presentata alla Direzione centrale competente in materia di autonomie locali,  tramite accesso al sito internet istituzionale della Regione, esclusivamente con modalità telematica dal 1 gennaio al 31 ottobre di ogni anno.

Per l'iscrizione nell'elenco regionale, i professionisti devono essere residenti in Friuli Venezia Giulia, essere iscritti nel Registro dei revisori legali o all'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, nonché aver conseguito trenta crediti formativi nel periodo dal 1 dicembre del penultimo anno precedente al 30 novembre dell'anno precedente, per aver partecipato a corsi o seminari formativi in materia di contabilità pubblica e gestione economica e finanziaria degli enti locali.

 

Solo per l'iscrizione all'elenco dell'anno 2021, è richiesta l'attestazione del conseguimento di 10 crediti formativi, conseguiti nel periodo 01/12/2019 - 30/11/2020.

 

 

ATTENZIONE!
Si informa che, prima di procedere con la compilazione della domanda, è necessario accedere al servizio "Il mio profilo" per verificare, e/o integrare, i dati anagrafici, di residenza, di iscrizione all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili o al Registro dei Revisori Legali.

 

 

 

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