Programma sicurezza 2019

Programma regionale di finanziamento in materia di politiche di sicurezza per l'anno 2019 ai sensi dell'articolo 4 della legge regionale 29 aprile 2009, n.9 (consulta) "Disposizioni in materia di politiche di sicurezza e ordinamento della polizia locale".

 

Con delibera n. 464 del 22 marzo 2019 la Giunta regionale ha approvato, in via definitiva, il Programma regionale di finanziamento in materia di politiche di sicurezza per l’anno 2019.

Sono finanziate le seguenti attività:

 

- II Sezione del Programma: interventi in materia di sicurezza a supporto dell’operatività dei Corpi di polizia locale. I destinatari sono i Comuni singoli o associati dotati di un Corpo di polizia locale ai sensi dell’art. 10, comma 2, della l.r. 9/2009.

 Le domande vanno presentate entro il 23 aprile 2019.

 

III Sezione del Programma: progetti in materia di sicurezza della popolazione e, in particolare, delle famiglie e delle fasce deboli quali i giovani, le donne, gli anziani. I destinatari sono i Comuni singoli o associati. Criteri modalità di finanziamento sono definiti in apposito bando, attualmente in fase di predisposizione.





 
immagine notizia
[ immagine notizia stampa ] [ immagine notizia top ]