COLLEGAMENTO ALLA SEZIONE II DEL PROGRAMMA
DESTINATARI
Il finanziamento è rivolto ai Comuni singoli o associati che, al momento della presentazione della domanda, sono dotati di un Corpo o di un Servizio di polizia locale.
INTERVENTI FINANZIABILI
L’accesso al finanziamento è parzialmente vincolato alla comunicazione completa da parte degli Enti locali, dei dati idonei all’attuazione del censimento degli impianti di videosorveglianza all’indirizzo mail: censimento.videosorveglianza@insiel.it (vedi nota censimento). Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link: http://autonomielocali.regione.fvg.it/aall/opencms/AALL/Polizia_Locale_e_sicurezza/Interconnessione_dei_sistemi_di_videosorveglianza/
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di accesso al finanziamento, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’Ente richiedente o, in caso di forma collaborativa, dal legale rappresentante dell’Ente capofila, è inviata ENTRO IL 29 MAGGIO 2023 (paragrafo 6.1 della Sezione II) al seguente indirizzo PEC: autonomielocali@certregione.fvg.it, utilizzando il Modulo di domanda.