COLLEGAMENTO ALLA SEZIONE IV DEL PROGRAMMA
DESTINATARI
Il finanziamento è rivolto ai Comuni singoli o associati, dotati di un Corpo o Servizio di polizia locale o senza servizio di polizia locale che si impegnano a istituire nuove forme associative per la gestione del servizio di polizia locale o a implementare quelle esistenti.
INTERVENTI FINANZIABILI
Gli enti locali interessati presentano un progetto contenente l’impegno a sottoscrivere una convenzione della durata minima triennale per la gestione associata del servizio di polizia locale con decorrenza entro il 1° gennaio 2024.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di accesso al finanziamento, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’Ente richiedente o, in caso di forma collaborativa, dal legale rappresentante dell’Ente capofila, è inviata ENTRO IL 27 GIUGNO 2023 al seguente indirizzo PEC: autonomielocali@certregione.fvg.it, utilizzando il Modulo di domanda.
Le domande sono compilate, sottoscritte e presentate da ciascun ente locale partecipante al progetto (nel caso di forma associativa, la domanda è presentata solo dal capofila). A ciascuna domanda è allegato il progetto unitario di istituzione o implementazione di un Corpo o di un Servizio di polizia locale.
MISURE DELL'INCENTIVO
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