SEZIONE II

 

COLLEGAMENTO ALLA SEZIONE II DEL PROGRAMMA

 

DESTINATARI

Il finanziamento è rivolto ai Comuni singoli o associati che, al momento della presentazione della domanda, sono dotati di un Corpo di polizia locale conforme a quanto previsto dall'art. 14, comma 2, della legge regionale 5/2021.

 

INTERVENTI FINANZIABILI

Sono finanziati gli INTERVENTI, di parte capitale e corrente, a supporto dell’operatività dei Corpi di polizia locale, elencati nel dettaglio al paragrafo 3 della Sezione II.
L’accesso al finanziamento è parzialmente vincolato alla comunicazione da parte degli Enti locali, dei dati idonei all’attuazione del censimento degli impianti di videosorveglianza, all’indirizzo mail: censimento.videosorveglianza@insiel.it (vedi nota censimento).
 

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di accesso al finanziamento, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’Ente richiedente o, in caso di forma collaborativa, dal legale rappresentante dell’Ente capofila, è inviata ENTRO IL 03 GIUGNO 2022 (paragrafo 5.1 della Sezione II) al seguente indirizzo PEC: autonomielocali@certregione.fvg.it, utilizzando il Modulo di domanda.

 

RIPARTO DELLE RISORSE 

L’Amministrazione regionale provvede con decreto, al riparto delle risorse disponibili tra gli Enti richiedenti, ENTRO IL 04 LUGLIO 2022, dandone comunicazione.
Il riparto avviene assegnando una quota fissa e una proporzionale calcolata in base alla popolazione residente e al numero degli operatori.
 

ADEMPIMENTI SUCCESSIVI

ENTRO IL 15 NOVEMBRE 2022 gli Enti beneficiari dei finanziamenti devono comunicare al Servizio, utilizzando il modulo predisposto:
a) la suddivisione dei finanziamenti assegnati, con riferimento ai singoli interventi previsti nelle tipologie di parte capitale e di parte corrente;
b) una breve descrizione degli stessi.



 
immagine notizia
[ immagine notizia stampa ] [ immagine notizia top ]