Corte dei Conti - Questionario sullo stato di attuazione del Programma Triennale per L'ICT nella PA - SCADENZA 30/10/2019 - Supporto alla compilazione (agg 20190927)
AGGIORNAMENTO: la scadenza per la compilazione è stata posticipata al 30 ottobre 2019
Il Servizio SIDEG, in collaborazione con Insiel, mette a disposizione degli Enti aderenti al Sistema Informativo delle Autonomie Locali un servizio di supporto ai fini della compilazione Questionario per la valutazione dello stato di attuazione del Piano Triennale per l'informatica nella PA per il Triennio 2017-2019, proposto dalla Corte dei Conti, Sezione delle Autonomie.
Per ottenere supporto nella compilazione del questionario è possibile inviare una richiesta e-mail alla seguente casella:
Alle richieste inviate alla casella verrà data sollecita risposta, anche tramite contatto telefonico.
Si ricorda che la compilazione del Questionario rientra nell’ambito di un'indagine che ha l'obiettivo di fornire al Parlamento una fotografia sullo stato di attuazione dell’Agenda Digitale da parte delle Amministrazioni territoriali (Comuni, Province, Città metropolitane, Regioni e Province autonome), richiamando, al contempo, l’attenzione di tutte le Amministrazioni coinvolte sulla necessità di portare a compimento le attività operative indicate all'interno del Piano Triennale per l'Informatica nella Pubblica Amministrazione 2017-2019. Si tratta di attività propedeutiche alla realizzazione dell’Agenda Digitale italiana, un obiettivo strategico per l’intero Paese, per raggiungere il quale occorre il contributo di tutte le Amministrazioni Pubbliche.
Si ricorda infine che
le Amministrazioni sono tenute a trasmettere il Questionario entro il 30 ottobre 2019, come da comunicazione sul portale della Corte. Ulteriori informazioni sono disponibili presso il
Portale della Corte dei Conti al seguente URL: